Giornata mondiale contro l’omo-transfobia, la marcia ad Avellino

Giornata mondiale contro l’omo-transfobia, la marcia ad Avellino

15 maggio 2018

Oggi alle ore 11:00 presso il Circolo della Stampa ci sarà la conferenza stampa della presentazione della Marcia contro l’omotransfobia che si terrà il 17 maggio ad Avellino dalle ore 17 alle ore 20 in occasione della Giornata Mondiale contro l’omotransfobia.

La marcia è promossa e patrocinata dal Coordinamento Campania Rainbow e organizzata sul territorio dall’associazione Apple Pie: l’amore merita LGBT con la finalità di sensibilizzare il territorio alla cultura del rispetto contro ogni tipo di discriminazione.

Durante la conferenza stampa verrà presentato il programma dell’evento e saranno presenti gli ideatori di Apple Pie Antonio de Padova, Mara Festa, Rebecca Piu che presenteranno la mission dell’associazione, il presidente del Coordinamento Campania Rainbow Edoardo Palescandolo portavoce delle esperienze associative di tutte le associazioni campane LGBT, gli enti e le associazioni che hanno sostenuto e sponsorizzato l’evento.

Verrà inoltre proiettato il video che è stato realizzato in collaborazione con la squadra della Scandone. grazie all’aiuto di Maria Picariello.

Saranno presenti tutti i soci e i ragazzi che hanno contribuito a strutturare l’evento e hanno lavorato giorno dopo giorno per diffondere con messaggi e azioni di autenticità la cultura del rispetto sul territorio.