Ginnastica, Avellino pronto ad ospitare l’interregionale di ritmica

Ginnastica, Avellino pronto ad ospitare l’interregionale di ritmica

2 marzo 2016

Il Country Sport di Capriglia Irpina, dopo aver assegnato il titolo regionale dei Serie C di Ginnastica Ritmica, si appresta ad ospitare il Campionato Interregionale Sud in programma il prossimo 20 marzo.

C’è grande attesa per la Poseidon Salerno di Daniela e Michela Rinaldi, con Boschi, Della Gatta, Francese, Giuliano, appena laureatasi campione regionale davanti alla La Verdiana Caserta di Barbara Liguori e Barbara Zagarella, con Cozzolino, Cuorvo, Di Ruocco, Porzio, ed alla Veseva Torre del Greco di Leonilde Balzano con Giocondo, Santoriello, Troisi, Vitale.

Nella kermesse irpina ai piedi del podio è giunta la Juvenilia Cava dè Tirreni di Elvira Viscito, seguita in classifica da Gymacademy Sorrento di Federica Gaudenzi, Lasisì Battipaglia di Filomena Domini, Partenope Napoli di Daniela Della Bruna, Floros Salerno di Rosita Pierri e Gymcademy Sorrento squadra B, tutte qualificate per l’interregionale del 20 marzo. Finisce qui la Serie C, invece, per le ginnaste della seconda squadra della Poseidon e per quelle della D&G Metelliana Cava dè Tirreni di Daniela Iantorno che hanno chiuso la classifica regionale.