Gb, fidanzato lasciato vince al Lotto

22 marzo 2011

“Bottino da 34milioni. La ex: “Era noioso”
Settimana movimentata per un camionista inglese. Matthew Breach, 37 anni, è stato lasciato dalla fidanzata 31enne, Kerry Graves, con la quale era fidanzata dai tempi della scuola. Ma si è subito rifatto con un premio “di consolazione”: ha vinto ben 30 milioni di sterline (34 milioni di euro) al Lotto. Chissà se, adesso che lui è diventato improvvisamente ricco, lei lo ritiene ancora “troppo pigro e noioso” come quando l’ha scaricato.
Kerry è stata già ribattezzata “la donna più sfortunata d’Inghilterra”. Dopo ben 14 anni al fianco di Matthew aveva deciso di troncare. Per lei quel giovane, che candidamente ammetteva che il suo hobby preferito è dormire, era “troppo noioso”. Mentre per lui Kerry era troppo “vogliosa di sesso”.
Ma per lui la disperazione dell’abbandono non è durata molto. Poco dopo gli è piovuta addosso un’immensa fortuna con una giocata al Lotto. Così ora lui potrà continuare a coltivare il suo hobby (starsene in panciolle).
Mentre lei è costretta a tirare avanti e a dividere un monolocale con il suo nuovo fidanzato Travis (disoccupato dopo che il suo Web Cafè è fallito) e il loro bambino Blake.
Per la mamma di Matthew “è davvero un peccato” perché la nuora mancata “era una bella ragazza e a noi è sempre piaciuta molto”.
Dopo la straordinaria vincita, Kerry ha chiamato l’ex per congratularsi con lui. “Ci sentiamo ancora, parliamo, ma ognuno ha preso la propria strada”.