Gambacorta a Taccone: “Se non vieni in ritiro ad Ariano ora…”

0
210

Ariano Irpino, Claudio De Vito – Arrivano sempre maggiori conferme sulla scelta della sede del ritiro precampionato dell’Avellino che, come vi abbiamo anticipato, sarà Ariano Irpino. I lupi si alleneranno all’arena “Pietro Mennea” oggi teatro dell’ultima stagionale contro i locali della Vis Ariano (5-0 il punteggio in favore della squadra di Claudio Foscarini) con alloggio presso l’Hotel Incontro.

E’ questo lo schema di massima rispetto al quale però resterebbe da superare qualche perplessità sulla logistica legata alla distanza tra il campo di allenamento e l’hotel, dove in serata tra l’altro il presidente Walter Taccone sarà ospite a cena del sindaco arianese Domenico Gambacorta.

“Se non vieni in ritiro ad Ariano ora…” è stato il pensiero del primo cittadino del centro ufifano che non vede l’ora di accogliere l’Avellino per il collaudo estivo. L’Hotel Incontro è dotato di piscina e palestra, il che consentirebbe a D’Angelo e compagni di svolgere una preparazione completa nell’arco delle due settimane di ritiro. Appuntamento dunque ad Ariano Irpino a luglio con buona pace di Sturno che Walter Taccone ha archiviato come “una bella esperienza” che appartiene al passato.