Galasso incontra Manganelli: “Avellino è fiera di Lei”

17 maggio 2008

Il Capo della Polizia Antonio Manganelli in visita al Sindaco Giuseppe Galasso. Un incontro colloquiale e amichevole, quello che si è tenuto oggi presso gli uffici del primo cittadino a Palazzo di Città, alla presenza anche del Questore di Avellino Antonio De Iesu. All’incontro hanno preso parte, inoltre, la Giunta Municipale e i consiglieri comunali. Per l’intera amministrazione comunale di Avellino quella odierna è stata l’occasione per incontrare una figura autorevole quale quella di Manganelli.
Il Capo della Polizia ha rimarcato il suo forte legame con la città di Avellino nonché con il Sindaco Galasso, al quale lo lega un rapporto di profonda amicizia. Manganelli ha discusso con i presenti di vari argomenti oggi di assoluta attualità sul piano nazionale, dalla sicurezza all’immigrazione clandestina.
Il primo cittadino ha sottolineato come la popolazione avellinese tutta sia orgogliosa di avere un concittadino che ricopre un così prestigioso ruolo e che non ha mai dimenticato le sue radici.


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

I Tuoi dati saranno al sicuro!L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi.