Frosinone-Avellino 1-1, l’appello di Novellino: “Adesso ripartiamo tutti insieme”

Frosinone-Avellino 1-1, l’appello di Novellino: “Adesso ripartiamo tutti insieme”

18 novembre 2017

Un pareggio che dà fiducia e morale all’Avellino ma Walter Novellino non può fare a meno di partire dall’infortunio di Richard Lasik nell’analisi della partita con il Frosinone.

“Siamo molto dispiaciuti – ha confessato il tecnico biancoverde – gli siamo tutti vicini, dedichiamo questo risultato a lui, ai tifosi e alla società che non ci fa mancare mai nulla. Ripartiamo tutti insieme, chiudiamo un occhio – ha aggiunto con le polemiche degli ultimi giorni – alla fine tutto si sistema perché c’è la passione di tutti. E’ stata una settimana un po’ pesante”.

Giorni complicati ma l’Avellino c’è. “La squadra ha dimostrato tutto il suo carattere – ha sottolineato Walter Novellino – è un risultato importante per tutti, abbiamo dimostrato di essere irpini. Abbiamo soltanto bisogno di serenità”.

A sorpresa tre punte nel finale con l’ingresso di Soufiane Bidaoui per tentare il colpaccio al “Benito Stirpe”. “Ho detto al mio vice Imbimbo di volermela giocare a modo mio pur rischiando di perdere – ha rivelato – abbiamo sofferto dopo il loro pareggio ma c’è stata una grande reazione”.