Fratelli d’Italia, nominati i reggenti del partito in Irpinia

Fratelli d’Italia, nominati i reggenti del partito in Irpinia

19 marzo 2017

Nominati i nuovi portavoce e reggenti del partito “Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale” per la provincia di Avellino. 

I referenti saranno Maria Paola De Stefano, Paolo Piciocchi, e Marco Dragone.

L’incarico, su proposta del Presidente Regionale Antonio Iannone, è stato affidato direttamente dall’On. Giorgia Meloni, con il pauso degli On. Edmondo Cirielli e Marcello Taglialatela.

I tre reggenti parteciperanno, insieme agli altri dirigenti regionali ed ai tanti militanti, alla manifestazione “Italia Sovrana in Europa” del 25 Marzo prossimo a Roma, presso l’Aula Magna del Centro Congressi Angelicum. 

Sarà l’occasione giusta per incontrare i vertici nazionali del partito e concordare le strategie con le quali caratterizzare, già nell’immediato futuro, immagine e la reputazione del Partito ad Avellino e nella sua vasta Provincia; ciò, anche in vista della prossima scadenza elettorale a cui sono chiamati al voto ben 13 Comuni Avellinesi.

“La mission politica sarà contraddistinta da azioni di forte radicamento territoriale, coinvolgendo energie “vecchie” e “nuove” per giocare insieme un ruolo fondamentale e propulsivo nella costruzione di un’alternativa di governo di Centro-Destra, in rigorosa antitesi all’immobilismo ed alla stagnazione che da troppo tempo caratterizzano lo scenario politico, sociale e, non da ultimo, economico della Nostra Terra Irpina”, si legge nella nota.