Fratelli d’Italia, l’impegno di Meo in vista delle Amministrative 2016

Fratelli d’Italia, l’impegno di Meo in vista delle Amministrative 2016

9 ottobre 2015

L’avv. Arturo Meo, portavoce provinciale uscente di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale Avellino, è il nuovo vice coordinatore regionale per la Campania.

La nomina dell’ex Portavoce provinciale, uomo molto vicino all’On. Marcello Taglialatela, è stata voluta vivamente da Giorgia Meloni, leader del movimento politico di destra, in vista dell’annunciato Congresso Nazionale del prossimo gennaio.

“Adesso Fratelli d’Italia farà una importante apertura a livello regionale verso tutti quelli che si sentono di destra e che vogliono creare una alternativa in Campania ed in Italia al Governo De Luca ed al Governo Renzi”, ha dichiarato Meo.

“Riorganizzeremo il partito a livello regionale per meglio preparare le prossime sfide elettorali di Napoli, Salerno, Caserta e Benevento”, ha aggiunto il dirigente di Fdi-An.

“Ringrazio l’On. Giorgia Meloni per l’investitura e per la fiducia accordatami e l’On. Marcello Taglialatela per il suo incomparabile sostegno e per la costante e singolare presenza garantita sul territorio. Spero di ripagare l’importante incarico con impegno e dedizione e di adempiere al meglio al ruolo attribuitomi, iniziando a lavorare sin da subito per organizzare un partito che si caratterizzi per la sua vocazione territoriale”, ha sottolineato infine l’avvocato Meo.