Fratelli d’Italia, la nota di Sorece

Fratelli d’Italia, la nota di Sorece

7 ottobre 2015

Di seguito la nota della nuova segreteria provinciale di Fratelli d’Italia:

L’Avv. Orazio Sorece, candidato alle ultime elezioni Regionali della Campania con FDI-AN e Dirigente Regionale della Campania del Partito della Meloni, è il nuovo Coordinatore Provinciale per la Provincia di Avellino, con il compito di riorganizzare il partito e di coinvolgere tutte le energie disponibili presenti sul territorio.

La nomina dell’Ex Presidente della Commissione Bilancio del Comune di Avellino, uomo molto vicino all’On. Edmondo Cirielli è stata voluta vivamente da Giorgia Meloni, leader del movimento politico di destra.

Adesso Fratelli d’Italia farà un’importante apertura verso tutti quelli che si sentono di destra e vogliono creare un’alternativa di destra in difesa del popolo italiano. Chi vuole difendere gli italiani è ben venuto con noi “annuncia il neo commissario Sorece”.

“Faremo un grande allargamento e creeremo una grande destra moderna, di rottura e nuova”. Ringrazio l’On. Giorgia Meloni per l’investitura e per la fiducia accordatami, l’On. Edmondo Cirielli e il Coordinamento Regionale Antonio Iannone, per il loro incomparabile sostegno e per la costante e singolare presenza garantita sul territorio.

Spero di ripagare, l’importante incarico con impegno e dedizione, e di adempiere al meglio il ruolo attribuitomi, iniziando a lavorare sin da subito, per completare l’organico provinciale, con la consapevolezza di organizzare un partito a vocazione territoriale.