Frankie Pelota: la moda donna ad Avellino tra eleganza e ricercatezza

Frankie Pelota: la moda donna ad Avellino tra eleganza e ricercatezza

1 aprile 2015

Linee di abbigliamento che esaltano la femminilità. Uno stile intramontabile, che non passa di moda. Eleganza e sobrietà si uniscono alla ricercatezza: ecco la moda donna di Frankie Pelota ad Avellino.

La sua vetrina su Corso Europa ad Avellino si è sempre fatta notare per la particolarità dei capi che espone e per lo stile ricercato sempre molto apprezzato, soprattutto dalle donne che cercano outfit che si facciano notare per la loro unicità ma senza eccessi.

Che evidenzino la propria femminilità, non omologandosi necessariamente alla moda del momento, cercando invece uno stile che non risulti mai fuori luogo.

Frankie Pelota Collezione moda primavera 2015

Frankie Pelota Collezione moda primavera 2015

E’ Frankie Pelota, la boutique che rappresenta un chiaro riferimento in città nell’ambito della moda femminile, sia per quella più quotidiana sia, e soprattutto, per quella legata a ricorrenze e occasioni speciali nelle quali sfoggiare capi di comprovata qualità e ricchi di fascino.

La filosofia che orienta le scelte stilistiche della boutique è quella di seguire la moda in maniera critica, ovvero declinandola in modo sobrio e mai eccessivo, puntando molto sulla femminilità e sullo studio delle linee.

Si tratta di capi che è possibile indossare tranquillamente l’anno successivo senza sentirsi fuori luogo, dotati come sono di un’eleganza e di uno stile senza tempo.

Sono tante le proposte di Frankie Pelota, dedicate a un bacino di utenza ampio e variegato. Tra i marchi presenti, sempre molto apprezzati sono Massimo Rebecchi, importante firma del “made in Italy” che fonda la propria filosofia aziendale sulla commistione di tradizione sartoriale italiana di qualità e innovazione di linee e materiali.

E poi la francese Plein Sud, dallo stile anche molto retrò, che immagina la donna come emblema assoluto di eleganza e sensualità.

Frankie Pelota Collezione moda primavera 2015

Frankie Pelota Collezione moda primavera 2015

Ma Frankie Pelota non è solo abbigliamento. Anche tanto bijoux, con due linee di cui una più modaiola e colorata, un’altra di livello superiore dedicata alle occasioni più importanti.

Qualche suggerimento per la stagione primavera-estate ormai ufficialmente iniziata? In vista del caldo, Frankie Pelota punta sui colori, tra i quali spiccano in particolare il giallo e le tinte pastello. Nonostante ciò, si conferma ancora una volta il nero come colore adatto a ogni situazione elegante, anche a temperature più elevate.

Sta per iniziare anche la stagione dei ricevimenti, per i quali le indicazioni della boutique avellinese puntano sulla sobrietà accompagnata da un tocco di particolarità, come può essere quella creata da un gioiello dallo stile ricercato e vistoso.

Il negozio accoglie le sue clienti in un ambiente molto intimo. Un salottino elegante e raffinato, ma che diviene all’occorrenza luogo di incontro e condivisione in pieno relax e nella massima naturalezza.

Per scoprire tutta la collezione primavera-estate 2015, Frankie Pelota è in pieno centro ad Avellino, in Corso Europa, 68.

*Articolo promoredazionale di Lino Sorrentini Comunicazione