Franco Bassi su Facebook: “Operazione ok per Vinicio Capossela, lo Sponz si farà”

Franco Bassi su Facebook: “Operazione ok per Vinicio Capossela, lo Sponz si farà”

6 marzo 2016

Ha fatto stare con il fiato sospeso tutti i suoi numerosissimi fan, qualche settimana fa l’annuncio su Facebook: “Vinicio Capossela dovrà operarsi alle corde vocali, posticipato tour e album”, poi più nulla… silenzio.

Gli auguri di pronta guarigione per il cantautore di origini irpine sono arrivati da ogni parte dell’Italia e del Mondo, oggi finalmente la notizia: “L’operazione alla gola è andata bene, anche se com’è noto ai fan l’uscita del nuovo disco e relativo tour sono stati ovviamente rimandati”.

franco bassi e vinicio capossela

Il post di Franco Bassi, amico di Capossela

A dare la conferma di tutto ciò è l’amico del cantante Franco Bassi che, tramite social network, ha postato le seguenti parole: “Tra le prime cose dette dal cantante c’è la conferma che lo Sponz Fest 2016 si farà. Sarà, come lo scorso anno, nell’ultima settimana di agosto. Le prime parole risuonano di dolci note, voi preparate i bagagli e prenotate le ferie: l’Alta Irpinia vi farà sponzare anche quest’anno“.

Doppia buona notizia quindi, visto che il concerto alto irpino si terrà eccome, come sempre a fine agosto. Presto partirà anche il tour “Canzoni della Cupa”, accompagnato da scenografie e ambientazioni particolari.