FOTO/ Volturara, tentativo di incendio dell’abitazione di un assessore. Sarno: “Sciacallaggio”

FOTO/ Volturara, tentativo di incendio dell’abitazione di un assessore. Sarno: “Sciacallaggio”

14 giugno 2017

Pasquale Manganiello – “Questa notte nel nostro meraviglioso paese – scrive il sindaco di Volturara, Marino Sarno, su fb –  sono accaduti due gravi episodi di sciacallaggio, oscurantismo e di gravità assoluta. Un tentativo di incendiare una abitazione privata di un assessore, che come tutti sanno si e’ sempre contraddistinto per il grande impegno e assoluta trasparenza. La violenza verso il patrimonio pubblico  è l’ennesima dimostrazione di attacco di pochi “sciacalli ” che, volendo pilotare le difficoltà di alcuni, colgono ogni pretesto per dissacrare la Nostra Comunità.

Il Mio, il Nostro Paese e’ composto per la stragrande maggioranza da persone per bene che con grande dignità e sacrificio stanno superando uno dei peggiori periodi di crisi dal dopoguerra. Il Sindaco e la ” Maggioranza Consiliare” oggi più di ieri sono consapevoli che devono continuare il lavoro intrapreso per il bene di Volturara.

Continueremo a promuovere la Nostra ospitalità, la straordinaria bellezza del nostro territorio ed i nostri prodotti. Con gli eventi di sabato e domenica Volturara e’ pronta a prendersi la scena Irpina ed accogliere quanti vorranno godere ed apprezzare la Nostra ospitalità.”

Questo il messaggio del sindaco di Volturara Marino Sarno che ha voluto esprimere solidarietà nei confronti di un suo assessore in merito all’episodio che ha coinvolto la scorsa notte l’abitazione di un membro della Giunta che governa il comune irpino. Tanti i commenti su fb che esprimono solidarietà al primo cittadino e a chi ha subito questo gesto.

“Incuranti di chi a tutti i costi cerca di affossare il nostro paese, anche sfruttando le difficoltà di alcune Nostre famiglie, diciamo Forza Volturara” – ha affermato il sindaco.

 


Commenti

  1. […] merito al tentativo di incendio verificatosi questa notte a Volturara irpina, ai danni dell’abitazione di un assessore comunale, il deputato di Scelta Civica Angelo […]

  2. […] merito al tentativo di incendio verificatosi questa notte a Volturara irpina, ai danni dell’abitazione dell’assessore comunale Vittorio Feo, l’onorevole Valentina […]