FOTO/ Raffaella Modugno, le immagini hot del backstage del calendario 2017

FOTO/ Raffaella Modugno, le immagini hot del backstage del calendario 2017

13 novembre 2016

Le sexy immagini del backstage del nuovo calendario 2017 di Raffaella Modugno lasciano poco spazio all’immaginazione.

La showgirl di Ariano Irpino si mette completamente a nudo per un 2017 ad alto tasso erotico. Coperta dalla sabbia dorata del Salento, a cavallo in riva al mare e a bordo piscina posa senza filtri davanti all’obiettivo di Federico Canzi per For Men Magazine.

Protagonista di tredici scatti, uno più conturbante dell’altro, la Modugno terrà compagnia ai suoi fan un anno intero regalando… grandi emozioni.

Chioma da leonessa e un fisico da paura, l’ex concorrente di Miss Italia e di Pechino Express, è la nuova musa di Canzi. Immortalata completamente nuda in sella a un cavallo bianco, sdraiata su un tronco d’albero e sotto la cascata di una piscina, la showgirl 28enne di Ariano Irpino si è lasciata guidare come una vera professionista.

“Bella, naturale, formosa e mora: è un calendario straordinario che lascerà tutti a bocca aperta”, afferma Andrea Biavardi, direttore di For Men.

La splendida ventottenne di Ariano Irpino è uscita da poche settimane da Pechino Express, dove ha partecipato in coppia con Benedetta Mazza.

Un passato da giocatrice di basket, 10 anni in serie B, Raffaella Modugno partecipa due volte a Miss Italia nel 2007 e nel 2011 dove viene squalificata per una polemica su sue foto di nudo non consentite dal regolamento.

fonte: http://www.tgcom24.mediaset.it/


Commenti

  1. […] le 13 pose per il calendario supersexy della nota rivista “For Men Magazine”, edita da Cairo […]