FOTO/ HS e Pallavolo Atripalda, D’Argenio: “Binomio di successo”

29 gennaio 2013

Le immagini della conferenza stampa

Avellino – HS Company, azienda irpina leader nel settore dell’ICT, ‘sposa’ il progetto della Pallavolo Atripalda. Nel pomeriggio al Pala Del Mauro di Avellino è stata presentata la partnership che legherà le due società sino al termine della stagione. Quella che accomuna i vertici di HS e Pallavolo Atripalda è un’amicizia di vecchia data e un profondo amore verso lo sport della pallavolo, così come sottolineato in sede di conferenza stampa dallo stesso Direttore commerciale di HS, Angelo D’Argenio: “E’ per me un onore essere a questo tavolo e far parte dell’Irpinia che vince – ha spiegato D’Argenio – HS e Pallavolo Atripalda rappresentano già da tempo un binomio vincente e da oggi, ufficializzando la partnership, lo saranno ancora di più. Le due realtà hanno molti punti in comune: una vasta e strutturata organizzazione che vede le persone al centro e l’etica, valore fondante sia nel volley che nella policy azienda di HS. Insieme ogni vetta potrà essere scalata”.

Da circa vent’anni nel mercato dell’ICT, HS Company, guidata dal presidente Michele Gubitosa – con circa 200 addetti – è una società di sviluppo e consulenza informatica che offre assistenza, servizi e soluzioni chiavi in mano nella gestione dei processi aziendali, attraverso la realizzazione di sistemi innovativi nell’ambito dell’Information and Communication Technology.

“Abbiamo avviato i contatti già a novembre e finalmente il legame che unisce HS ad Atripalda è stato messo nero su bianco, così come nero e bianco sono i colori che contraddistinguono il marchio di HS – ha continuato D’Argenio – HS e la Pallavolo Atripalda sono due riferimenti nel loro campo di competenza, il primo – con i suoi oltre 200 addetti – per l’ICT e la società del presidente Guerrera per il volley in Italia”.

“Da tempo ormai auspicavamo il nuovo ingresso nella famiglia della Pallavolo Atripalda di partner irpini – ha precisato il Presidente della Sidigas HS Company Pallavolo Atripalda, Antonio Guerrera – Siamo una società che ogni giorno compie un piccolo miracolo poichè le difficoltà sono tante. Il mio auspicio è che con HS riusciremo a portare avanti il nostro progetto per ottenere risultati sempre più soddisfacenti”, ha concluso Guerrera.