FOTO/ Domenica di sangue in Irpinia, muore 29enne in un incidente stradale

FOTO/ Domenica di sangue in Irpinia, muore 29enne in un incidente stradale

20 giugno 2016

Un’altra domenica di sangue sulle strade della provincia di Avellino.

Nel pomeriggio di ieri, sull’Ofantina all’altezza del Comune di Nusco, in un tragico frontale ha perso la vita il giovane 29enne Michele Pinto.

Erano le ore 18,30 quando Michele era con i genitori (la famiglia è originaria di Pescopagano) nella sua Fiat Punto; per cause ancora in corso di accertamento è andato a collidere frontalmente con una seconda vettura.

Da subito le sue condizioni erano apparse drammatiche. Poi la corsa disperata dei sanitari del 118 verso l’ospedale di Sant’Angelo dei Lombardi, dove in seguito ai gravissimi traumi riportati nell’impatto è deceduto.

Gli altri feriti hanno riportato fratture varie. E’ in gravi condizioni un 39enne di Avellino, il conducente della Mercedes Classe A.

Su quest’ultima vettura c’erano due persone di Avellino, entrambe ferite, sono ricoverati presso la Città Ospedaliera di Avellino, anche in questo caso ha rimediato le conseguenze peggiori chi era alla guida, un uomo di 39 anni. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Montella, i vigili del fuoco, le ambulanze del 118 di Nusco, Lioni, Sant’Angelo. Proprio i caschi rossi hanno assicurato la messa in sicurezza dei feriti prima e dei veicoli poi.

La foto dell'incidente

La foto dell’incidente


Latests News

Festa: “Basta clientele e affari, con noi per il cambiamento”

Marco Grasso – “Siamo noi l’unica risposta possibile per Avellino.

24 maggio 2019

Cipriano, ecco l’albero della pace: “E’ contro i veleni della città”

“Un albero d’ulivo per avviare un percorso di pacificazione per

24 maggio 2019