FOTO/ Tifosi a colloquio con la squadra. Novellino assicura: “Ci crediamo”

FOTO/ Tifosi a colloquio con la squadra. Novellino assicura: “Ci crediamo”

1 maggio 2017

Claudio De Vito – Un clima costruttivo e di coesione nonostante la cocente delusione innescata dal k.o. nel derby e da una situazione di classifica che si è fatta allarmante. Circa duecento tifosi si sono dati appuntamento al Partenio-Lombardi per attendere il pullman dei calciatori dell’Avellino al rientro da Benevento.

tifosi-porta-carraiaSoltanto tanta amarezza che non è sfociata in contestazione. I supporters biancoverdi si sono accalcati davanti alla porta carraia con gli uomini della Digos e della Questura di Avellino a presidiare l’ingresso del parcheggio degli spogliatoi. Tutti uniti per fare quadrato e richiamare la squadra al massimo impegno. Una delegazione del tifo organizzato ha incontrato all’interno la squadra, fornendo supporto ed incoraggiamento in vista delle ultime tre gare con Bari, Salernitana e Latina.

Circa un quarto d’ora di colloquio all’interno degli spogliatoi con D’Angelo e compagni i quali hanno successivamente potuto lasciare lo stadio con le rispettive autovetture. Lo ha fatto anche Walter Novellino insieme allo staff tecnico, non prima però di intrattenersi con un gruppetto di tifosi rimasti fuori. “I miei ragazzi ci credono” ha riferito il tecnico di Montemarano rassicurando i supporters presenti e ricevendo in cambio applausi.