FOTO/ L’Avellino si raduna tra sorrisi, volti nuovi ed una sorpresa

FOTO/ L’Avellino si raduna tra sorrisi, volti nuovi ed una sorpresa

15 luglio 2016

Claudio De Vito – L’Avellino si è radunato al Green Park Hotel di Mercogliano dove nel pomeriggio staff tecnico e calciatori della rosa biancoverde si sono dati appuntamento per l’inizio della nuova stagione. Volti distesi, sorrisi e abbracci per i protagonisti dell’annata 2016/2017 tra volti nuovi e altri già familiari all’ambiente.

Tutti agli ordini di Domenico Toscano che non vede l’ora di fare conoscenza con tutti gli effettivi a sua disposizione, alcuni dei quali però non ancora in gruppo. Mancano infatti all’appello Radunovic e Asmah, che a breve saranno ufficializzati, Migliorini (a Villa Stuart), Petricciuolo (in lista di sbarco), Gonzalez (in arrivo domani con firma sul contratto annessa), Mokulu che arriverà in serata e Verde, fresco di annuncio e pronto ad aggregarsi alla truppa nel weekend.

Il fantasista della Roma è stato prelevato in prestito nella giornata di oggi dal presidente Walter Taccone che, piombato a Mercogliano direttamente dalla Capitale, non ha voluto rilasciare dichiarazioni sulla trattativa conclusa felicemente assicurando che si è trattato di un affare complicato fino all’atto della firma.

Ma quello del patron non è stato l’unico blitz perché a sorpresa si è visto Mariano Arini, che ha voluto salutare i suoi ex compagni dopo il passaggio alla Spal dispensando sorrisi e pacche sulla spalla. Visibilmente emozionato, il mediano partenopeo si è soffermato con Toscano e il suo staff tecnico.

Domani si inizierà a fare sul serio con i primi test atletici e l’allenamento pomeridiano in quel di Torrette di Mercogliano. Un ritmo che sarà tenuto fino al lunedì, vigilia del ritiro di Sturno che attende i lupi per la preparazione della prima stagione targata Toscano.