FOTO / Avellino Calcio – Lupi in ritiro a Paestum: il report della doppia seduta odierna

FOTO / Avellino Calcio – Lupi in ritiro a Paestum: il report della doppia seduta odierna

7 ottobre 2015

Secondo giorno di ritiro per l’Avellino che in vista della trasferta di domenica a Livorno ha svolto una doppia seduta di allenamento in Cilento dividendosi tra Paestum e Agropoli.

Al mattino i lupi hanno lavorato presso la palestra dell’Hotel Ariston, sede del ritiro biancoverde. Nel pomeriggio, invece, la squadra di Attilio Tesser si è trasferita nella vicina Agropoli per lavorare sul terreno di gioco dello stadio “Raffaele Guariglia”, impianto messo a disposizione dal primo cittadino agropolese Franco Alfieri, amico della famiglia Taccone.

Tesser ha diretto l’allenamento meditando sulle scelte da opporre al Livorno che saranno collaudate domani pomeriggio a Ercolano nell’amichevole contro la compagine locale di Eccellenza dell’Herculaneum. Al test non prenderà parte Davide Gavazzi, che anche oggi ha svolto terapie e lavoro riabilitativo. I tempi di recupero del centrocampista ex Ternana si sono allungati rispetto alla stima iniziale.

Tesser dovrebbe provare il 4-3-1-2 con almeno un paio di novità tra difesa e centrocampo. Nel reparto arretrato, con il ritorno dello schieramento a quattro, Pietro Visconti si riprenderà la maglia da titolare, mentre a centrocampo uno tra Angelo D’Angelo e William Jidayi dovrà fornire polmoni e muscoli alla mediana.

Alcuni momenti della seduta pomeridiana di allenamento al “Guariglia”

Domani a partire dalle 14:45, Irpinianews seguirà live l’amichevole dell’Avellino contro l’Herculaneum con la diretta testuale: risultato e cronaca della gara in tempo reale dallo stadio “Solaro” di Ercolano.