“Forza Mimmo”, dal web irpino ondata di auguri di pronta guarigione

“Forza Mimmo”, dal web irpino ondata di auguri di pronta guarigione

16 novembre 2017

Pasquale Manganiello – Tantissimi i messaggi di incoraggiamento per il presidente della Provincia, Domenico Gambacorta. Stamane il primo cittadino di Ariano irpino è stato colto da un infarto del miocardio. Prontamente trasportato prima all’ospedale “Frangipane” e poi trasferito al “Moscati” di Avellino, è stato sottoposto con urgenza ad un intervento di angioplastica primaria. L’intervento, effettuato dal primario di cardiologia il dottor Emilio Di Lorenzo, ha avuto esito positivo e il presidente ora è in buone condizioni.

“Fortunatamente mi riferiscono che la situazione è sotto controllo. Auguri di prontissima guarigione – ha scritto su fb Sabino Morano.

“Auguri affettuosi di pronta guarigione” – anche da Stefano La Verde mentre il sindaco di Montoro Bianchino ha postato: “Auguri Mimmo. Forza va tutto bene”.

“Il coordinamento provinciale tutto, a nome del coordinatore Marco Pugliese esprime il più profondo in bocca a lupo e di pronta guarigione al Sindaco e Presidente della provincia dott. Domenico Gambacorta.
La notizia del suo malore ci ha sconvolto tutti. Siamo in ansia, ma conoscendo Mimmo che è un “leone”gli auguriamo una pronta guarigione affinché possa riprendere la sua piena attività fisica e politica. Forza Mimmo un abbraccio forte” –  la nota di Marco Pugliese e di Noi con Salvini.

“Auguri di una pronta guarigione” – ha scritto il coordinamento regionale di Forza Italia – sicuri che potrà ben presto tornare al suo proficuo impegno politico e istituzionale”.

Numerosi anche i messaggi di gente comune e di sostenitori di Gambacorta che hanno colto l’occasione per dimostrare il proprio affetto e la propria vicinanza al numero uno dell’Ente di Palazzo Caracciolo.