Forum dei Giovani di Grottaminarda: Antonio Grifone confermato Presidente

Forum dei Giovani di Grottaminarda: Antonio Grifone confermato Presidente

16 luglio 2018

Si sono svolte le elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo del Forum dei Giovani di Grottaminarda. L’associazione di piazza San Giovanni sarà guidata per i prossimi due anni ancora da Antonio Grifone, dottore in Scienze motorie e sportive e Personal Trainer presso l’ Enjoy Fitness in via piani.

“Essere il presidente del Forum dei giovani – spiega Grifone – mi ha permesso di conoscere le potenzialità che questo tipo di associazione può avere nella nostra comunità. Il mio primo impegno, come già fatto, sarà quello di far conoscere sempre più il Forum dei Giovani e le sue attività ai ragazzi di Grottaminarda per favorire una maggiore adesione. Ringrazio il vecchio direttivo, che è riuscito con impegno ed entusiasmo a portare il Forum al centro della vita sociale del paese e spero di ottenere nei prossimi anni gli stessi risultati. Cercherò di apportare nuove idee, nuovo entusiasmo.

L’elezione di Grifone si pone, quindi, in continuità con la passata gestione, ma aggiunge nuovi innesti che col proprio entusiasmo daranno nuovo slancio all’associazione. È lo stesso Grifone a tracciare una sintesi del programma.

In questi due anni cercherò di istituzionalizzare alcuni eventi e promuoverne altri in base alle proposte che tutti potranno presentare. Già da domani, con la prima riunione del nuovo Direttivo, saremo impegnati nella preparazione delle attività estive. Affiancheremo alle attività ludiche e ricreative momenti di riflessione: ampio spazio sarà dato alle attività culturali”.

La vicepresidenza del Forum è nelle mani di Lucio Lanza. Eletti nel Consiglio Direttivo con Grifone e Lanza ci sono: Tony Rossetti, Alessia Grifone, Francesca Schirinzi, Giancarlo Solomita e Francesca Guarino.