Forestali, si riunisce la Fai Cisl IrpiniaSannio

Forestali, si riunisce la Fai Cisl IrpiniaSannio

8 marzo 2017

Si svolgerà domani 9 marzo 2017, presso il Virginia Palace Hotel a Mercogliano il 2° Congresso Territoriale della FAI-CISL IrpiniaSannio, al quale parteciperanno 84 delegati in rappresentanza dei 3103 iscritti alla FAI-CISL IrpiniaSannio, eletti nei congressi di base.

Il reggente di categoria, Raffaele Tangredi, nella sua relazione analizzerà i temi importanti che caratterizzano il periodo cruciale del nostro paese: la crisi economica-finanziaria, il mercato del lavoro, la disoccupazione, il lavoro nero, i problemi legati alla immigrazione.

Sul tema Forestazione, Tangredi porrà in risalto come nell’ultimo anno, si stia lavorando per trovare soluzioni definitive atte a garantire l’occupazione degli addetti OTI e OTI, scongiurare i ritardi nel pagamento dei salari, garantire la salvaguardia dell’ambiente dal dissesto idrogeologico, rendere il settore un’occasione di sviluppo e di salvaguardia per le zone montane.

Il Congresso, i cui lavori inizieranno alle ore 9,30, provvederà ad eleggere il nuovo gruppo dirigente della Federazione Fai Cisl IrpiniaSannio, il direttivo Territoriale, e i delegati ai Congressi di istanza superiore.