Flumeri, la parrocchia di Santa Maria Assunta in soccorso degli alluvionati del beneventano

Flumeri, la parrocchia di Santa Maria Assunta in soccorso degli alluvionati del beneventano

24 Ottobre 2015

Benevento e alcuni comuni della provincia, dopo l’esondazione del fiume Calore e della pioggia abbattutasi incessantemente per vari giorni , fanno i conti con situazioni drammatiche e di grande disagio.
I danni causati dal maltempo sono ingenti e per aiutare le popolazioni, che si trovano in difficoltà, c’è bisogno di grande solidarietà.
Il parroco di Flumeri Don Claudio Lettieri, sempre in prima linea per aiutare i bisognosi della sua parrocchia, ha subito risposto all’appello di Don Nicola De Blasi responsabile della CARITAS DIOCESANA di Benevento, per la raccolta di beni di prima necessità, attivandosi in tal senso.
Ieri22 ottobre ’15, avvalendosi anche della collaborazione dell’Associazione RGPT Protezione Civile di Flumeri, si è recato a Benevento presso la sede della CARITAS, consegnando quindici quintali di generi alimentari.
Un piccolo segno di solidarietà, per sostenere le famiglie colpite dall’alluvione in questo momento di grande emergenza, è quanto ci ha dichiarato Don Claudio Lettieri.


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

<