Fisciano Music Festival: musica e beneficenza in Piazza De Gasperi per Donato

Fisciano Music Festival: musica e beneficenza in Piazza De Gasperi per Donato

22 settembre 2018

Attesa per il Fisciano Music Festival, evento che si terrà domenica 23 settembre a partire dalle 17:30 in Piazza Alcide De Gasperi. Un evento organizzato dalla Pro Loco Fiscianese ma promosso dall’artista che si esibirà per la prima volta sul palco del suo paese d’origine Vinnie Vin.

L’evento, originariamente in programma lo scorso luglio e poi rimandato per pioggia, sarà inoltre l’occasione per promuovere e diffondere la raccolta fondi per la causa di Donato Lambiasi, il 25enne di Salerno travolto da un’auto mentre era a bordo del proprio scooter. Un incidente che gli ha causato un grave danno celebrare che lo ha costretto a non essere più autonomo.

Donato è attualmente in cura presso la clinica “Anna Dengel Haus” di Hochzirl, nel reparto di neurogolia, e per non perdere la speranza di tornare a camminare deve necessariamente seguire una terapia che costa mille euro al giorno.

Oltre a VinnieVin, che si è fatto promotore dell’iniziativa, si esibiranno sul palco fiscianese anche Paskuale Iannone e Yosh Whale.

Buona musica e tanto beneficenza insomma per aiutare Donato.