Fiamma Tricolore e MNS a Baiano contro l’istituto dello Jus Soli in discussione in Parlamento

Fiamma Tricolore e MNS a Baiano contro l’istituto dello Jus Soli in discussione in Parlamento

4 giugno 2017

Questa mattina, nella piazza di Baiano, mentre la Lista Baiano in Cammino teneva il proprio, accorsato, pubblico comizio, i militanti della Fiamma Tricolore hanno allestito un gazebo per la campagna di sensibilizzazione contro l’istituto dello Jus Soli in discussione in Parlamento.

I responsabili locali del Movimento Nazionale per la Sovranità, al termine del comizio del candidato Mascheri, hanno quindi avuto modo di confrontarsi con i militanti della Fiamma Tricolore e insieme hanno trovato affinità e condivisione di intenti sul tema, tanto più che il 15 giugno lo stesso Movimento Nazionale ha indetto una manifestazione a Roma, sotto il Senato, proprio per protestare contro la legge, in discussione.

Il confronto è altresì proseguito sulla raccolta di firme per la proposta di legge di iniziativa popolare sulla legittima difesa promossa dal MNS. Anche in questo caso, fra i responsabili locali dei due Partiti si è riscontrata piena sintonia.

In conclusione, quindi, Arcangelo Di Capua (commissario regionale del MSFT) e Ettore de Conciliis (vice segretario regionale del MNS) hanno favorevolmente salutato questa comunione di intenti e la reciproca collaborazione territoriale su i temi della contestazione allo Jus Soli e alla raccolta firme per la Legittima Difesa.