Ferrante di Somma si sposa, ad Avellino il Matrimonio del Secolo.

Ferrante di Somma si sposa, ad Avellino il Matrimonio del Secolo.

8 giugno 2015

Dopo aver passato 50 anni nel segno del divertimento, Ferrante di Somma, marchese di Circello, titolare dell’Azienda Vinicola Di Marzo si sposa e festeggia ad Avellino.

Per questo evento che, in Irpinia, si preannuncia come il matrimonio del secolo sono in arrivo ospiti da tutto il mondo.

E che ospiti ! Nella lista degli invitati, rigorosamente top secret,  principi e principesse, conti e marchesi, imprenditori e uomini d’affari, professionisti d’ogni genere.

L’appuntamento è per il prossimo 27 giugno 2015, giorno in cui Ferrante Di Somma, non più giovanissimo rampollo di una importante famiglia irpina, convolerà a nozze con la sua

compagna Paola Leone.

I promessi sposi si uniranno in matrimonio a Napoli, alle ore 11.00 presso la chiesa di S. Giovanni a Carbonara, dove si trova la cappella gentilizia della famiglia.

Al termine, viaggio per Avellino.

Ferrante Di Somma

Ferrante Di Somma

Il ricevimento andrà in scena a Villa di Marzo (uno dei tantissimi gioielli di famiglia), in via Tagliamento, un posto splendido a due passi dal centro cittadino, un luogo che trasuda storia e fascino, in cui arte e bellezza si mescolano in un eccezionale connubio.

Paola Leone

Paola Leone

Alle 14.00 arriveranno in città protagonisti di un altro mondo, lontano anni luce da quello della sonnacchiosa provincia.

Provate a immaginare: auto di lusso, abbigliamento d’alta moda, quarti di nobiltà a go-go…

E provenienza da ogni dove, nessun angolo del pianeta escluso.

Perché non di  celebrità del mondo dello spettacolo si tratterà, ma comunque  di gente del (cosiddetto) bel mondo, quello dei titoli nobiliari e della grande imprenditoria.

Tutti invitati, per quello che si preannuncia come il più incredibile ricevimento di nozze che la storia recente della nostra città possa ricordare.

E visto che al marchese, amatissimo dai suoi amici, piacciono molto le feste a tema… chissà  quali sorprese ci saranno al suo matrimonio.

Uno dei suoi ultimi eventi, organizzato sempre a Villa di Marzo e dedicato al Grande Gatsby ed agli anni Venti, è stato uno spettacolo grazie al savoir-faire del festeggiato che ha accolto con la compagna Paola Leone amici giunti da tutt’Europa.

Il suo matrimonio si preannuncia dunque come un ricevimento da sogno, grazie alla presenza di circa 300 invitati.

E per un giorno, Avellino è pronta a trasformarsi  da cenerentola a reginetta.

Ai promessi sposi ? Auguri !!!