Fenapi, Tornatore: “Saldi rilancio per commercio ad Avellino”

Fenapi, Tornatore: “Saldi rilancio per commercio ad Avellino”

by 3 gennaio 2017

Avellino – “Il 5 gennaio iniziano i saldi in Campania speriamo che sia un inizio buono anche per Avellino per un rilancio del commercio in città” così Giuseppe Tornatore Presidente provinciale di Fenapi.

Negli ultimi giorni notizie statistiche riferiscono che in Campania ci prevedono circa 300 milioni di euro di spese, una vera opportunità anche per i nostri commercianti. Ad Avellino l’indotto commerciale è importante e fondamentale un po’ per tutti, ma cosa grave è che non si vede alcuna intenzione di pianificare un piano commerciale adeguato alla nostra città. Una città capoluogo non può restare indietro; basti pensare che ci sono paesi della provincia che si organizzano con varie iniziative al fine di far arrivare nelle loro zone persone da tutta la Regione; tuttavia ad Avellino non viene più nessuno! Cosa ancora più grave è che al Corso Vittorio Emanuele, salotto buono della città non ci sono più commercianti avellinesi.

Noi della FENAPI ci auguriamo che questo nuovo anno sia un vero trampolino di lancio per il commercio avellinese e la rinascita della città capoluogo