Eventi Moda Sposa 2020 pronti al via: il 22 settembre fari puntati su Atelier Pantheon di Grottaminarda

Eventi Moda Sposa 2020 pronti al via: il 22 settembre fari puntati su Atelier Pantheon di Grottaminarda

27 agosto 2019

La stagione degli Eventi Moda Sposa 2020 è pronta a dare il via: il 22 settembre 2019 i riflettori saranno puntati su Atelier Pantheon di Grottaminarda.

Sarà una serata unica e memorabile. Come ogni anno l’evento tanto atteso. Quest’anno il mood della serata rimanda a “Le stelle nel firmamento” e andrà ben oltre la sola passerella. Un ambiente a dir poco stellare che andrà a riproporre il cosmo in onore dei 50 anni dello sbarco sulla Luna.

Il modello di sposa che verrà presentato in data 22 settembre, sarà un astro. La sposa sarà raffinata e radiosa. Una donna che brilla di luce propria, come una vera stella del firmamento.

Tendenze, Stile, Party tutto nella fashion night dell’Atelier Pantheon. 50 collezioni in cui arte, cultura e moda si fondono. Un White Carpet dedicato alle Spose più ambiziose. Ma non solo. L’evento darà spazio anche all’uomo con una collezione esclusiva sposo uomo e cerimonia uomo.

L’appuntamento è domenica 22 settembre 2019 dalle ore 18:30.

Iscriviti anche tu al concorso aperto a tutte le future spose che convoleranno a nozze durante l’anno 2020.

Il nome della vincitrice, alla quale sarà regalato un Abito da Sposa del valore di € 4.000, sarà estratto pubblicamente durante la FASHION NIGHT del 22 settembre 2019.

Iscriversi è facile: compila il modulo sul sito www.atelierpantheon.it