Evade dai domiciliari: un uomo di Bucciano nei guai

Evade dai domiciliari: un uomo di Bucciano nei guai

9 gennaio 2020

La scorsa notte a Bucciano i militari di Airola, a seguito di consueti controlli su soggetti sottoposti a misure cautelari personali, si sono recati presso l’abitazione di un soggetto 53enne sottoposto alla misura degli arresti domiciliari. Al seguito del controllo, lo stesso non è stato trovato nell’abitazione e pertanto sono state immediatamente diramate le ricerche mediante l’ausilio degli equipaggi dislocati ambito giurisdizione.

Dopo circa un’ora e mezza il 53enne è stato rinvenuto a bordo della propria autovettura mentre faceva rientro nel
comune di residenza e quindi si è proceduto ai dovuti controlli. All’esito degli stessi è stato accertato che il soggetto risultava inoltre sprovvisto di patente di guida perché revocata. Lo stesso si è rifiutato di sottoporsi agli accertamenti sanitari tesi a stabilire se si trovasse alla guida del veicolo sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.

Pertanto lo stesso è stato tratto in arresto in quanto resosi responsabile dei reati di evasione dagli arresti domiciliari, guida senza patente poiché revocata, rifiuto di sottoporsi al test per rilevare assunzione di droghe e trattenuto presso la camera di sicurezza a disposizione dell’autorità giudiziaria in attesa del rito direttissimo che sarà celebrato
questa mattina presso il Tribunale di Benevento. Il veicolo dell’arrestato è stato sottoposto a fermo amministrativo.