#Escile: il social contest studentesco, Napoli c’è e Unisa e Unisannio?

0
381

Si erano dette contrarie al contest, più moraliste, eppure alla tentazione hanno ceduto anche le abbottonatissime studentesse campane. La prima risposta arriva dall’Università di Napoli, come si apprende da Spotted Unina, anche se si legge dal post che la foto pubblicata è tratta dalla relativa pagina Facebook del Politecnico di Milano, quindi non è detto che la studentessa sia davvero partenopea o campana.

Di certo che la foto lascerà strascichi non indifferenti, si attendono risposte anche da Salerno e Benevento, le altre principali sedi di atenei in Campania, tuttavia per il momento a #Escile si preferisce #UsciteIlCervello, addirittura dalla Sicilia arrivano selfie di studentesse con tanto di maglietta e codice di procedura civile e penale a seguito.

E a chi storce il naso accusandoli di esibizionismo gratuito e di cattivo gusto, la risposta è sempre la stessa: “Fatevi una risata”.

[list][item icon=”fa-check” ]LEGGI ANCHE: “Troppo freddo per uscirle”, studentesse universitarie campane replicano al contest milanese[/item][/list]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here