Ermete Green Volley Marcello, arriva l’ottava vittoria: battuta Montella 3 a 0

Ermete Green Volley Marcello, arriva l’ottava vittoria: battuta Montella 3 a 0

3 aprile 2019

Pronto riscatto per l’Ermete Green Volley Marcello che, dopo la sconfitta casalinga al tie-break contro la Marano, batte 3 a 0 in trasferta il Nettuno Montella scavalcando in classifica e portandosi al sesto posto della graduatoria del girone C della serie D femminile.

Una buona prova delle giovani ragazze rossoblù che hanno giocato concentrate fin dal primo punto della partita senza abbassare mai la testa e gestendo il vantaggio accumulato. C’è stato spazio anche per le ragazze che hanno giocato meno in questo campionato e che hanno dimostrato di farsi trovare pronte. Nel primo set la Green Volley scappa subito via anche approfittando degli errori della formazione di casa e chiudendo il primo set con il punteggio di 25 a 14. Nel secondo set stesso copione con le atlete sabatine hanno nel servizio l’arma in più. Infatti riescono a ottenere con questo fondamentale break abbastanza importanti che spaccano la partita chiudendo anche il secondo set con il punteggio di 25 a 14. Nel terzo set tutto facile per l’Ermete Green Volley che si porta subito nettamente avanti non mollando la presa e Montella non può far altro che arrendersi non solo dal punto di vista del gioco ma anche mentalmente. Mister D’Onofrio fa ruotare un po’ le sue atlete e il set si chiude con il punteggio di 25 a 18.

Una buona prova che fa salire a 8 i punti conquistati dalla formazione atripaldese a due giornate dalla fine. Ora il prossimo 14 Aprile le sabatine saranno impegnate in trasferta a Cicciano contro il Vittorio Alfieri per poi chiudere il campionato domenica 5 maggio in casa contro la Wessica Avellino.

Intanto in questa settimana nella giornata di giovedì scende in campo di nuovo l’under 13 che affronterà in casa prima l’ASD Primavera e poi la Wessica Avellino, un appuntamento importante in cui le piccole rossoblù cercheranno le buone cose messe in mostra in queste prime gare del proprio campionato.