Ennesimo scontro sui campi di calcio, il rammarico dell’Asd Borussia Aragones

Ennesimo scontro sui campi di calcio, il rammarico dell’Asd Borussia Aragones

20 marzo 2017

L’Asd Borussia Aragones esprime profondo rammarico e sconcerto per i fatti avvenuti ieri pomeriggio, durante lo svolgimento del match fra Vega Club Prata P.U. e Borussia Aragones, valevole per la quinta giornata di ritorno del girone c di terza categoria.

Nel corso della sfida, svoltasi presso lo Stadio “Comunale” di Prata Principato Ultra, la squadra dell’A.S.D Borussia Aragones è stata aggredita; la partita, che fra l’altro sarebbe dovuta disputarsi a porte chiuse (e che invece vedeva la presenza di un nutrito numero di persone a bordo campo), è stata sospesa in seguito ai fatti accaduti.

Poco dopo la sospensione del match, sul posto, è giunta anche un’ambulanza con i sanitari del 118 che ha provveduto a trasportare, presso l’Ospedale “Moscati” di Avellino, due nostri ragazzi feriti in seguito all’aggressione. Per i due giovani è stata prescritta dal personale medico del nosocomio avellinese una prognosi di cinque giorni.

L’Asd Borussia Aragones ha quindi immediatamente provveduto a denunciare l’increscioso episodio ai carabinieri della Stazione di Pratola Serra (che stanno attualmente indagando sui fatti avvenuti ieri pomeriggio), fornendo anche i nomi degli aggressori.