Energia: accordo tra la AGSM di Verona e la società irpina DUEG

Energia: accordo tra la AGSM di Verona e la società irpina DUEG

1 giugno 2017

L’AGSM azienda Generale dei Servizi Municipalizzati del Comune di Verona sbarca in Campania grazie all’accordo sottoscritto con la società DUEG Energy degli imprenditori irpini Gennaro Canonico e Gerardo Santoli, quest’ultimo vice presidente nazionale di Confimprenditori .

Nato nel 1898 a Verona, oggi il gruppo Agsm ed è una primaria multiutility presente in più di 4500 comuni d’Italia con oltre 334.000 punti di fornitura attivi. Il Gruppo Agsm, con un fatturato 2015 di 800 milioni, un EBITDA di 82 milioni e 1600 dipendenti fornisce servizi essenziali per il cittadino e per lo sviluppo delle imprese, degli enti, delle istituzioni e del territorio. Il Gruppo si occupa di produzione e distribuzione di energia elettrica, calore e teleriscaldamento, distribuzione di gas, illuminazione pubblica, servizi smart di telecomunicazioni, igiene urbana e cura del verde pubblico.

Nei piani della partnership tra AGSM ENERGIA e la DUEG lo sviluppo della attività su tutto il territorio nazionale anche attraverso l’assunzione di figure come tecnici, funzionari e consulenti.