Emma Marrone e Riccardo Scamarcio insieme?

Emma Marrone e Riccardo Scamarcio insieme?

29 aprile 2017

Emma Marrone al centro del gossip. Stavolta la coach di Amici fa parlare di sé per un’indiscrezione che, se fosse confermata, sarebbe una notizia bomba.

La cantante salentina è stata pizzicata da Novella 2000 mentre si adoperava in gesti confidenziali con Riccardo Scamarcio! Il settimanale pubblica degli scatti che li immortalano insieme.

I due si guardano negli occhi, una vicinissimo all’altro, e sembrano quasi pronti a scambiarsi un bacio.

Atteggiamenti che inevitabilmente risultano sospetti e scatenano i pettegolezzi: che ci sia realmente del tenero tra i due?

Delusi dunque i fan che si aspettavano un ritorno di fiamma tra la direttrice artistica del talent di Maria De Filippi e Stefano De Martino, ballerino del programma.

Pare che fra i due non ci sia stato alcun ritorno di fiamma e il gossip che gira sulla Marrone e Scamarcio chiude ogni possibilità. Ricordiamo anche che quest’ultimo ha da poco chiuso una relazione con Valeria Golino, per cui è single. È o era?

La notizia di una relazione fra la Marrone e Scamarcio sta facendo il giro della rete: giornali e siti non parlano d’altro nelle ultime ore.

I due si sono conosciuti sul set del film La Cena di Natale, tratto dal romanzo di Luca Bianchini. L’attore è stato uno dei protagonisti della pellicola mentre la salentina ha firmato la colonna sonora con la hit Quando le canzoni finiranno.

fonte: gossipetv.com

foto: pagina Facebook Emma Marrone