Emergenza lavoro, congresso Ugl al Carcere Borbonico

Emergenza lavoro, congresso Ugl al Carcere Borbonico

5 luglio 2018

Domani, venerdì 6 luglio, sarà celebrato alle 9.30 presso il Carcere Borbonico il IV Congresso Provinciale dell’Ugl di Avellino.

Il tema scelto è “Italia forte, lavoro vero”. “Abbiamo scelto questo tema perché il Sindacato, che rappresenta ed è al fianco dei lavoratori, ha il compito di porre in essere tutte quelle iniziative affinché si creino le condizioni per assicurare un lavoro vero e dare una speranza ai nostri giovani”.

Così, dichiara il segretario dell’Utl-Ugl di Avellino, Costantinos Vassiliadis. “Domani, infatti, durante  i lavori del IV° Congresso Provinciale approfondiremo insieme agli iscritti, ai simpatizzanti, ai segretari di categorie tutte le problematiche che ancora oggi attanagliano il mondo del lavoro e la nostra provincia, con l’auspicio che si possa trovare una soluzione giusta ed adeguata a tutte le vertenze”.

Il IV° Congresso Provinciale dell’Utl-Ugl di Avellino vedrà la presenza dei Vice Segretari Generali Luca Malcotti, Luigi Ulgiati, Giancarlo Favoccia. I lavori saranno conclusi dal Segretario Generale Ugl Francesco Paolo Capone.