Elezioni Denso, Altieri (Uilm): “Risultato eccezionale”

Elezioni Denso, Altieri (Uilm): “Risultato eccezionale”

31 Marzo 2015

La Uilm vince le elezioni alla Denso e si aggiudica con 248 voti tre delegati su 9. Due delegati al Filas con 200 voti, due al Fismic con 138 voti, uno alla Fim con 113 voti, uno alla Ugl con 49 voti, zero alla Fiom con 33 voti.
Risultato eccezionale che gratifica il lavoro di squadra svolto in questi mesi e che ha consentito alla Uilm di imporsi di nuovo quale prima Organizzazione sindacale alla Denso Thermal Systems di Avellino.

I lavoratori hanno notato le differenze fra la Uilm e chi ha avuto la maggioranza negli ultimi tre anni dove l’assenza assoluta di confronto da parte di chi si era imposto nell’ultima tornata elettorale si è rivelata uno spiacevole incidente, ribaltato con le attuali elezioni attraverso la grande affermazione della Uilm. Un ringraziamento va rivolto, oltre ai lavoratori che ci hanno premiato con la loro fiducia, a tutti i candidati della Uilm che hanno saputo con la loro passione ed il loro impegno partecipare a questo straordinario risultato.

Andrea Coluccino con 106 preferenze è stato il più eletto in assoluto confermandosi quale grande punto di riferimento per i lavoratori. Ranaudo Cosimo e Prisco Modestino sono gli altri due Rsu eletti della Uilm” – così in una nota Gaetano Altieri, Segretario Provinciale Uilm Irpinia e Sannio.


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

<