Elezione Foglia, Ruggiero: “Ha dimostrato qualità e determinazione”

5 giugno 2014

Napoli – “Con l’elezione di Pietro Foglia, la maggioranza ha dimostrato di avere i numeri per completare la legislatura e di poter portare a termine il lavoro fin qui svolto per risollevare definitivamente la Campania dalle disastrose gestioni del passato. Anche il Consiglio regionale, ora guidato da chi come Foglia ha dimostrato di avere qualità e determinazione, darà il suo ulteriore e determinante contributo alla causa e alle ragioni del centrodestra campano.” Lo afferma Antonia Ruggiero, Consigliere regionale e Presidente della Commissione politiche sociali.
“Foglia presidente del Consiglio – aggiunge – costituisce un’opportunità anche per l’Irpinia che aspira ad avere una sua rappresentanza nell’Esecutivo. Sono certa che la sensibilità del Presidente Caldoro e la grande considerazione che egli ha per la nostra realtà consentiranno anche alla nostra provincia di avere una voce in più, non solo in Consiglio, ma anche nel Governo regionale.”
“Intanto – chiude Ruggiero – auguriamo a Foglia buon lavoro dicendoci pronti a sostenerlo nel delicato ruolo di Presidente del Consiglio regionale.”