Ecoincentivi Ford: a dicembre è più conveniente passare ai motori Euro6

Ecoincentivi Ford: a dicembre è più conveniente passare ai motori Euro6

2 dicembre 2015

Da Ford Blu Center a Mercogliano (Avellino) dicembre è mese di ecoincentivi. Per tutto il mese infatti la Ford offre un piano conveniente per tutti, per passare a motori Euro6 della massima efficienza e dalle ottime prestazioni.

Un’interessante occasione per chi è intenzionato a cambiare la propria automobile è quella di cogliere l’occasione e sfruttare le promozioni Ford entro dicembre.

L’iniziativa prevede fino a 6.500 euro di ecoincentivi e in più, con Idea Ford, anticipo zero, Tan 3,95%, Taeg 6,02%.

Chi ha intenzione di acquistare una Fiesta, una B-MAX, una Ecosport, una Tourneo Courier, una Focus Wagon, una C-MAX o una Kuga potrà infatti accedere fino a fine anno a condizioni agevolate per l’acquisto di auto con motori a basse emissioni ed elevata efficienza.

Solo per fare qualche esempio, il piano Ecoincentivi di dicembre propone la Fiesta 5 porte 1.2 60CV a 9.750 euro, con climatizzatore e Sound System e, con Idea Ford, anticipo zero, 180 euro al mese, TAN 3,95%, TAEG 6,02%. Ideale per chi cerca una vettura elegante, sicura e dotata di innovazione tecnologica di ultima generazione.

Tra le promozioni di dicembre anche la B-MAX, solida auto per la guida urbana e non solo, con un utilizzo intelligente degli spazi e innovazione.

In questo caso il prezzo è 12.750 euro (climatizzatore incluso), mentre con Idea Ford anticipo zero, 235 euro al mese, TAN 3,95%, TAEG 5,59%.

La Ecosport, ancora, Suv compatto, potente ed efficiente, dalle prestazioni e tecnologie molto elevate, è proposto a 14.200 euro (climatizzatore e Sound System inclusi) e, per chi utilizza Idea Ford, anticipo zero, rate di 250 euro al mese, TAN 3,95%, TAEG 5,42%.

In queste vetture, come nell’intera gamma Ford, è presente l’innovativo motore Euro6, progettato per garantire potenza e prestazioni elevate con costi di gestione ed emissioni notevolmente ridotti. Come il pluripremiato motore benzina 1.0l EcoBoost o il 1.5 TDCi al di sotto dei 100 g/km di CO2. Il massimo della tecnologia e tutta l’efficienza per ogni livello di potenza.

Tutti i nuovi motori Euro6, benzina (escluso il GPL) e diesel, montano di serie il dispositivo Start&Stop, la tecnologia che permette di limitare fino al 10% i consumi e fino al 15% le emissioni. Il sistema spegne quindi il motore quando non serve, per riaccenderlo automaticamente al momento dovuto, come ad esempio in caso di semafori rossi o quando ci si trova nel traffico cittadino.

  • Per tutte le informazioni e ulteriori approfondimenti sui motori Euro6 e sulle promozioni in corso, la Concessionaria Ford Blu Center Spa è in via Nazionale, 209 a Mercogliano (Avellino). Telefono: 0825 685331. 

Articolo promo-redazionale curato da Lino Sorrentini Comunicazione


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

I Tuoi dati saranno al sicuro!L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi.