Ecco l’Oroscopo per l’estate 2018: lo svela Paolo Fox, l’uomo delle stelle

Ecco l’Oroscopo per l’estate 2018: lo svela Paolo Fox, l’uomo delle stelle

20 luglio 2018

Paolo Fox, l’uomo delle stelle svela l’Oroscopo per l’estate 2018: eccolo segno per segno.

Capricono: è probabile che qualcuno ti abbia costretto a rivedere alcune decisioni del passato. Ci sono persone che ti hanno deluso e che hai allontanato dalla tua vita. Ti bastano pochi riferimenti non hai bisogno di dover contare sull’aiuto degli altri. Quest’estate bisogna concentrarsi su stessi. Ti aspetta una stagione di crescita, resa possibile però anche grazie ad una sofferenza o esperienza negativa. Anche in amore, hai bisogno di avere al tuo fianco una persona costruttiva.

Leone: nei prossimi mesi deciderai di esplorare nuovi orizzonti. Ora hai in mente di portare avanti un’evoluzione che avrà il massimo del suo compimento entro la fine dell’anno. Avresti bisogno di ritrovare maggiore stabilità e serenità nella tua vita. È probabile che ci sia un ritono di fiamma in amore, come pure alcune relazioni del passato toneranno ad essere importanti. Sei alla ricerca di certezze, ed hai bisogno di capire di chi realmente puoi fidarti.

Gemelli: oroscopo estate 2018 positivo, sono in arrivo conferme e buone notizie. Si aprono per te nuove prospettive. Sole e Mercurio in ottimo aspetto indicano che una tua idea può essere approvata. Devi sfruttare questo periodo e questa condizione astrologica di forza, ed entro settembre ed ottobre bisognerà impegnarsi molto per cercare di realizzare migliori risultati.

Cancro: dal 14 maggio ci sono state migliori conferme e risposte nel lavoro. Anche se ogni risultato costa fatica perché Satuno è all’opposizione, finalmente puoi ottenere qualcosa in più. Se sei stato in lotta con una persona o da tempo stai cercando di concludere un accordo, quest’estate otterrai le conferme ed i risultati sperati. L’estate sarà una stagione molto bella per l’amore, sarà facile innamorarsi, e le coppie ritrovano affinità.

Ariete: in amore sei attratto da persone sfuggenti e difficili da gestire. Per chi è sposato o sta insieme da tempo, deve esserci sempre un certo mordente in amore. Quest’estate avrai bisogno di stabilire relazioni costruttive e progettuali. Dalla seconda metà di giugno ci sarà una fase importante in amore, ci sono scelte da portare avanti. Nel lavoro invece ci saranno chiamate a progetto. Si tratta di impegni che ti consentiranno di fare esperienza, anche se non ti daranno le garanzie sperate.

Vergine: quest’estate ci saranno degli eventi da dover gestire, e stai cercando di ottimizzare al meglio la tua vita. Ci sono tensioni che riversi sul tuo organismo, Quando assorbi troppo la tensione dell’ambiente circostante, inevitabilmente stai male. Attenzione alla gestione del denaro, probabilmente un evento che stai organizzando potrebbe richiedere un costo superiore a quello previsto. L’estate è una stagione interessante per i sentimenti. Chi vuole rendere ufficiale una relazione ufficiosa, avrà numerose occasioni per farlo.

Sagittario: l’oroscopo estate indica che ci sarà una chiamata importante o delle opportunità che ti permetteranno di emergere entro la fine dell’anno. Mercurio resta all’opposizione e non ci saranno grandi soddisfazioni economiche. È probabile che tu sia costretto a scendere a compromessi. L’estate sarà una stagione piuttosto faticosa, ma in amore non mancheranno le occasioni per vivere più serenamente le proprie emozioni. Dalla seconda metà di giugno ci sarà un buon recupero, chi sta insieme da tempo può ritrovare intesa.

Toro: Urano è il pianeta dell’irruenza, dell’irascibilità e della novità improvvisa. Chi è libero di agire, porterà avanti cambiamenti significativi. Ci sono però alcuni che pur avvertendo il transito di Urano, fanno fatica. Ciò perché non possono fare tutto ciò che desiderano, sono sotto pressione ed hanno reazioni aggressive ed esagerate. Ti aspettano mesi faticosi, ricchi di novità e cambiamenti.

Pesci: ti preoccupi spesso degli altri, mettendo anche in secondo piano le tue priorità. Questo atteggiamento ti porta ansia e preoccupazione. Può rivelarsi anche controproducente perché non riesci a vivere serenamente la tua condizione, accollandoti responsabilità che non ti competono. Quest’estate cerca di tonare a pensare di più a te stesso. La tua grande sensibilità ti aiuta a prevedere il futuro. Buone occasioni possono concretizzarsi tra settembre ed ottobre.

Acquario: Mercurio è in buon aspetto e possono nascere buone idee nel lavoro. Ma anche dal punto di vista sentimentale questa sarà una stagione interessante per le nuove conoscenze. Sarai costretto a fare una scelta, ad essere più razionale nella gestione di alcune relazioni. Devi cercare di gestire maniera più efficace ed efficiente la tua vita, anche nel lavoro.

Bilancia: la fedeltà e l’amicizia sono per te valori fondamentali. Non permettere agli altri di influenzare il tuo giudizio o i tuoi sentimenti. In amore bisogna cercare di non lasciarsi travolgere dagli eventi. Attenzione ai tradimenti. Possono esserci attrazioni intense che però potrebbero rivelarsi un fuoco di paglia. Nel lavoro bisogna ancora aspettare prima di poter ottenere proposte valide, ma il tuo impegno alla fine sarà premiato.

Scorpione: ci sono tante battaglie da portare avanti nel 2018, ma con Giove nel segno hai grandi opportunità di vincita. Sei molto attento a quello che fanno gli altri, e qualcuno potrebbe tradire le tue aspettative. Questa estate avrai l’opportunità di ottenere una grande rivincita. Sono gli ultimi mesi che Giove è nel segno. Cerca di portare a termine progetti in sospeso per realizzare gli obiettivi sperati. Ci sono questioni che vanno risolte entro ottobre. Il tuo impegno costa fatica, ma bisognerà essere previdenti.

Credits: ControCampus.