Eccellenza, tre movimenti ufficiali in uscita per il San Tommaso

Eccellenza, tre movimenti ufficiali in uscita per il San Tommaso

16 dicembre 2016

Si dividono, per motivi personali, le strade tra il San Tommaso e Alessio Schioppa, capitano della squadra da una stagione e mezza. “E’ stato un onore – afferma il difensore – rappresentare questi colori. Nel calcio non si sai mai, può darsi che tutto questo non sia un addio ma un arrivederci. Spero che questa seconda parte di stagione riservi tante soddisfazioni a entrambe le parti”.

Oltre a capitan Schioppa, è ufficiale anche l’addio del centrocampista Domenico Pingue che ha trovato l’accordo con l’Asd Galitia Maddalonese, club casertano militante nel girone A di Promozione. Una scelta di vicinanza e anche lavorativa per il centrocampista maddalonese che prima di lasciare la squadra ci teneva a dichiarare: “Ringrazio la dirigenza, soprattutto il presidente Marco che è stato per me quasi come un padre. Dispiace lasciare anche il mister Ciaramella che ritengo uno dei migliori del campionato di Eccellenza”.

La società augura a entrambi i calciatori le migliori fortune. Sicuramente non è un addio quello di Daniil Oladapo. L’attaccante contradese è stato infatti ceduto in prestito al Football Club Avellino, compagine militante nel girone C di Promozione.