Eccellenza – Solofra, contro il Campagna per fare risultato

12 febbraio 2010

Solofra – Domani seduta di rifinitura per il Solofra che domenica sarà impegnato al Dony Rocco di Campagna contro i cilentani di mister Maiorano.
Senza Simone Sorrentino, appiedato dal Giudice Sportivo dopo il ‘rosso’ rimediato contro l’Agropoli, mister Pasquale Oliva dovrà nuovamente fare di necessità virtù, reinventando per l’ennesima volta la formazione. Spazio, dunque, in difesa per Raimondo Palomba che andrà a far coppia con Angelo Festa, tra i migliori in campo dell’ultimo match.
Dopo aver scontato il turno di squalifica, ritornerà Carlo Sorrentino che con buona probabilità sarà impiegato dal primo minuto sulla corsia di destra in difesa. Buone chances di vedere in campo anche capitan Pisaturo, uscito malconcio dal match contro i delfini: il tecnico dei conciari chiederà un sacrificio extra all’esterno salernitano, rischiandolo almeno per un tempo.
Spazio in mediana ai due neo arrivati alla corte del patron Grimaldi, D’Auria e Lanzara, ancora a corto di preparazione ma indispensabili ai gialloblù in questo difficile momento. Giarletta, come sempre, sarà il riferimento in avanti.
L’osservato speciale della retroguardia solofrana sarà Beppe Mangrella, già a segno per 12 volte in questa stagione.
All’andata terminò con il netto successo del Solofra che, al Partenio B, si impose per 4 reti a 0, con la tripletta di Cannalonga e la rete di Fabio Izzo.(di Antonio Pirolo)