Eccellenza – Serino: splendida rimonta a Vallo della Lucania

14 marzo 2010

Il Serino vince a Vallo della Lucania. La formazione di Gargiulo si aggiudica un match ricco di gol ed emozioni. I primi 45′ sono di marca salernitana, infatti, al 5′ è De Cesare ad andare a bersaglio con un preciso diagonale. Passano altri 5′ è La Mannaraddoppia. Bravo l’attaccante a proteggere la sfera e battere Carandente. Serino al tappeto, Gelbison in orbita. La reazione irpina c’è. Minuto 20,De Stefano riapre i giochi dopo un contropiede giostrato da Grieco. Nella ripresa il Serino spinge e pareggia al 65′ con Santonicola. Rimonta completata a 5′ dalla fine. De Blasio lavora un bel pallone e lo serve a Buonocore che batte per la terza volta Vitale e regala al Serino una vittoria inattea dopo l’inizio shock. Per gli uomini di Gargiulo la salvezza è a un passo. Peccato i troppi punti persi al ‘Mariconda’.
Tabellino:
Gelbison: Vitale, Buccino, Pastore, Fioraso, De Palma B., (60′ Iaddeo), Ietto, Chiariello, Faviello (86′ Santonicola), De Cesare, De Palma A., La Manna
A disp: Viterale, Marciano, Di Genio, Ruoppo, Di Genio
All: Viscido
Serino: Carandente, Santonicola, Kadam, Salomone, Bosco, Marrone, De Stefano (65′ Monzione), Bonifacio, Buonocore, Grieco, Parmigiano (46′ De Blasio)
A disp: Maffeo, Venezia, Naddeo, Gargiulo, Marrazzpo
All: Gargiulo
Reti: 5′ De Cesare, 10′ La Manna, 20′ De Stefano, 65′ Santonicola, 85′ Buonocore