Eccellenza – Serino: al ‘Mariconda’ battuta la Giorgio Ferrini 3-1

18 aprile 2009

Vittoria doveva essere, vittoria è stata. Il Serino non fallisce l’occasione per allontanarsi dalla zona playout. Doppio Ferraioli e la rete di Stellato piegano il fortino sannita. Le reti: ospiti in vantaggio al 13’ con Evacuo che realizza un penalty concesso dal generoso Boggi di Salerno per fallo di Marrazzo. Pari del Serino con Ferraioli al 26’ che di testa trafigge Siano. Nella ripresa Serino in 10 per l’espulsione di Marrazzo al 50′ ed addirittura in 9 per quella di Bosco al 70’. Vantaggio irpino al 53’ di Stellato che dalla destra raddoppia mandando in visibilio il ‘Mariconda’. Tris di Ferraioli in contropiede. Peccato per le espulsioni che rovinano i piani a mister Gargiulo per la difficilissima trasferta sannita in casa della Forza e Coraggio. Marco Ingino soddisfatto a metà per la vittoria odierna: “Un peccato finire in nove una gara fondamentale per la permanenza in Eccellenza. Adesso rischiamo i playout e anche di giocarceli fuori”. Pensa al prossimo turno: “la Forza e Coraggio contro di noi farà di tutto per vincere per festeggiare la D. Sarà battaglia, ma credo sia difficile spuntarla. Staremo a vedere”. (di Alfonso Marrazzo)
Tabellino:
Serino: Verrone,Marrazzo, Kadam, Ferraioli (78’ Di Costanzo), Bosco, Siniscalco, Santonicola, Trezza, Stellato (63’ Buonocore), D’Agostino, Trapani (57’ Trapani)
A disp: Mazzeo, Melella, Coltella, Preziuso
All: Venezia
G. Ferrini: Siano, Vena (60’ Russo), D’Apollonio (75’ De Rosa), Conti, Faiella, Capossela, Ferretta, Vallozzi (70’ Sorda), Evacuo, Del Sole, Clemente
A disp: Luciano, Ciampino, Tranfa
All: Vetrone
Reti: al 13’ Evacuo (rig), al 26’ e 70’ Ferraioli, al 53’ Stellato
Espulsi: al 50’ Marrazzo, al 70’ Bosco per doppia ammonizione
Arbitro: Boggi di Salerno