Eccellenza – La Scafatese sbanca il Roca, San Tommaso ko

0
191

San Tommaso: Afeltra, Tucci (70′ Tornatore), Romano, Liguori, Trifone, Tirri (75′ D’Acierno), Di Gianni (78′ Del Sorbo), Avallone, Apicella, Giannattasio, Ripoli
A disp: Di Benedetto, Del Sorbo, D’Acierno, Tornatore, Maccia, Iannece, Bergamino
All: Silvestro
Scafatese:Fantasia, Vicinanza, Amore, Maio, De Bellis, Chiariello, Spasiano, Pepe, Aruta (85′ Lupacchio), Di Ruocco (70′ Paragallo), Gallo (80′ Longobardi)
A disp: Longobardi, Inserra, Sessa, Paragallo, Longobardi, Rufo, Lupacchio
All: Incitti
Arbitro: Balbo di Caserta.
Assistenti:Ferruzzi e Tesoniero di Agropoli.
Marcatori: 47’ Spasiano, 78’ Pepe (rig.), 88’ Apicella (S.T. rig.)
Note:spettatori 100 circa con una quarantina giunti da Scafati
Ammoniti:Liguori, De Bellis, Tucci

AVELLINO- Blitz della Scafatese al “Roca” di AVellino dove i canarini battono il San Tommaso e si avviano verso la finalissima playoff con il Sant’Agnello che non è andato oltre il pari a Palma Campania. Al 5’ punizione di Liguori, Fantasia si salva in corner. AL 10’ è Aruta di testa ad impegnare Afeltra. Il numero 1 del San Tommaso si ripete poco dopo su Di Ruocco. Al 24′ Liguori smarcato in area da Avallone non trova l’impatto giusto per calciare a rete e viene murato in angolo da De Bellis. Nella ripresa la Scafatese passa subito. Gallo se ne va sulla fascia e fa partire un cross sporcato dalla difesa irpina che mette fuori tempo Afeltra, sulla sfera si avventa cSpasiano che di piattone appoggia in rete. Al 56’ Aruta in contropiede salta anche Afeltra ma a porta vuota con il sinistro calcia incredibilmente a lato. Al minuto 78 Romano scalcia Aruta che di astuzia si procura un penalty. Dal dischetto va Pepe che con una botta centrale supera Afeltra. San Tommaso che spinge nel finale e trova un calcio di rigore a due minuti dal termine. Spiovente di Liguori, fallo di mano di Chiariello per Balbo non ci sono dubbi. Dal dischetto Apicella segna e riapre la contesa. Non succede più nulla, tre punti ai canarini.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here