EA7-Sidigas, Sacripanti: “Gare così valgono il prezzo di tre biglietti”

EA7-Sidigas, Sacripanti: “Gare così valgono il prezzo di tre biglietti”

19 novembre 2017

Termina con una sofferta vittoria la partita numero 600 di coach Pino Sacripanti in massima serie cestistica italiana. La Sidigas Avellino, dopo ben due overtime, conquista due punti fondamentali sull’ostico campo del Mediolanum Forum, portandosi a quota 12 in graduatoria e raggiungendo proprio le scarpette rosse.

Orgoglioso della prestazione dei suoi il tecnico dei lupi, che dichiara al termine del match: “Una partita che vale il prezzo di tre biglietti, un mix di emozioni pazzesche. Ci abbiamo sempre creduto e sono contento perché stiamo lavorando veramente tanto, quindi è un bel premio per tutti. Dedico questa vittoria al mio gruppo, che lavora assiduamente nonostante gli infortuni e vari problemi che stiamo incontrando sul nostro percorso. Vincere a Milano ci dà grande fiducia per il futuro, tutti hanno dato il proprio apporto e abbiamo dimostrato di poter essere competitivi fino alla fine in un campo come il Forum”.

Non può che essere d’accordo Hamady N’Diaye, uno dei protagonisti assoluti del match con 16 punti e 12 rimbalzi: “Grande vittoria conquistata al termine di ben due overtime. Ci eravamo preparati dettagliatamente ad un match difficile e sapevamo che serviva uno sforzo clamoroso contro una grande squadra come Milano. È un messaggio per noi e per le nostre rivali, perché abbiamo dato prova della validità dei nostri mezzi”.