E’ di origini irpine il futuro marito di Lady Gaga

E’ di origini irpine il futuro marito di Lady Gaga

6 dicembre 2017

Lady Gaga è pronta a sposarsi e, secondo alcune indiscrezioni, festeggerà in Italia il suo matrimonio. La star internazionale, al secolo Stefani Joanne Angelina Germanotta, ha da poco una relazione col manager Christian Carino ma le riviste patinate già parlano di fiori d’arancio.

Entrambi i fidanzati hanno origini italiane: Stefani Germanotta ha origini siciliane, mentre la famiglia del futuro marito Christian è di Avellino.

Stanno insieme da quasi un anno, ma tra Lady Gaga e Christian Carino, manager di tante star, l’amore è ufficiale da quando lui ha pubblicato una foto, via social, abbracciati davanti al tramonto.

«Casa non è da dove vieni, è il luogo a cui appartieni. Alcuni di noi girano tutto il mondo per trovarlo. Altri lo trovano in una persona», aveva scritto il manager citando Beau Taplin, Lady Gaga al suo fianco, sul punto di baciarlo.

Le nozze della Germanotta e di Carino dovrebbero svolgersi in due occasioni: a Malibu per il jet set americano e una cerimonia religiosa, più intima, per familiari e pochi amici, in Italia.  La location scelta per il matrimonio pare essere proprio la Sicilia, anche se è ancora presto per avere qualche notizia in più.

Lady Gaga ha venduto oltre 27 milioni di album in tutto il mondo e 146 milioni di singoli.