Drammatico incidente stradale: donna di 37 anni muore dopo aver perso il bimbo in grembo

Drammatico incidente stradale: donna di 37 anni muore dopo aver perso il bimbo in grembo

5 novembre 2018

Drammatico incidente stradale: donna di 37 anni muore dopo aver perso il bimbo in grembo. È deceduta con arresto cardiaco la donna ricoverata al Rummo di Benevento dopo il terribile incidente di questo pomeriggio lungo la Tangenziale ovest.

La donna viaggiava su una Fiat Multipla al momento dell’incidente. A causa delle ferite riportate, la donna aveva perso il figlio al quinto mese di gravidanza. Poi il suo cuore, durante l’operazione, ha smesso di battere.

Il terribile incidente si è verificato tra le uscite Rione Libertà e Santa Clementina. La Multipla, con cinque persone a bordo tra cui la donna poi deceduta, e una Y, guidata da un uomo, si sono scontrate per cause ancora da accertare. L’impatto, violentissimo, ha ridotto la Multipla ad un ammasso di lamiere. Sul posto sono accorse due squadre di vigili del fuoco, gli agenti della Volante e numerose ambulanze del 118, che hanno provveduto a trasportare in ospedale gli occupanti le auto. Purtroppo per la donna di 37 non c’è stato nulla da fare.