Dopo la riapertura del Ponte D’Agostino accelera per il Tunnel

Dopo la riapertura del Ponte D’Agostino accelera per il Tunnel

11 agosto 2018

La riapertura del Ponte della Ferriera trasferisce ora l’attenzione sul Tunnel. La D’Agostino Costruzioni Generali comunica di avere completato i lavori che hanno interessato il Ponte della Ferriera, assicurando sempre il massimo sforzo per chiudere il cantiere nel minor tempo possibile e rendere nuovamente percorribile il tratto di strada.

L’azienda evidenzia che operai e tecnici, in linea con gli elevati standard di qualità propri del Gruppo D’Agostino, hanno sempre garantito la massima professionalità, affrontando, purtroppo, anche lentezze burocratiche e imprevisti determinati dall’intreccio di competenze dei vari enti coinvolti, che troppo spesso caratterizzano i lavori pubblici.

La D’Agostino Costruzioni Generali comunica, inoltre, che, in sinergia con gli uffici tecnici comunali e le altre Autorità competenti, sta proseguendo senza sosta i lavori necessari al completamento del sottopasso. Il tratto, che è già percorribile dai mezzi di cantiere, necessita solo delle ultime rifiniture.