Dopo Frigento, l’Ugl inaugura la nuova sede ad Altavilla Irpina

27 novembre 2010

Altavilla Irpina – A distanza di una settimana dall’inaugurazione della sede zonale dell’Ugl a Frigento, domani – domenica 28 novembre – alle ore 10,30 l’Unione Generale del Lavoro di Avellino inaugurerà la nuova sede zonale ad Altavilla Irpina affidata al responsabile Silvestro Iuliano.
Per l’occasione oltre al Segretario dell’Ugl-Utl di Avellino Costantino Vassiliadis, interverrà anche il Segretario Generale dell’Ugl Giovanni Centrella.
“L’Ugl – dichiara il Segretario dell’Ugl-Utl di Avellino Costantino Vassiliadis – si sta adoperando affinchè il Sindacato diventi un vero e proprio punto di riferimento in Irpinia. Con le aperture di queste sedi zonali infatti l’obiettivo è quello di accogliere le richieste che provengono dal territorio e offrire risposte e servizi non solo agli iscritti dell’Ugl ma a tutta la popolazione. E così come da una settimana la sede zonale di Frigento è di supporto non solo agli iscritti del Sindacato ma a tutta la cittadinanza, da domani sarà operativa anche quella di Altavilla Irpina”. Tanti i servizi a disposizione degli utenti: dal Caf-Centro Assistenza Fiscale al Patronato-Enas per i lavoratori del settore privato e pubblico e per pensionati, all’Assistenza per le Pratiche Inail. Ed ancora l’Ufficio Vertenza e Assistenza agli Immigrati per i rilasci e rinnovi di permessi o carte di soggiorno e per i ricongiungimenti familiari.
L’appuntamento è, dunque, per domani domani 28 novembre alle ore 10,30 in Piazza Fratelli Severini ad Altavilla.
L’inaugurazione avverrà alla presenza del Segretario Generale dell’Ugl Giovanni Centrella, del Segretario dell’Ugl-Utl di Avellino Costantino Vassiliadis e del Responsabile Zonale Silvestro Iuliano.


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

I Tuoi dati saranno al sicuro!L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi.