Domeniche ecologiche, La Gadit al fianco della Polizia Municipale

Domeniche ecologiche, La Gadit al fianco della Polizia Municipale

13 settembre 2017

Le Guardie Ambientali D’italia sez. di Avellino ancora presenti al fianco della locale Polizia Municipale del capoluogo come già successo nel Giugno del 2016 con un analoga manifestazione ben riuscita, nella chiusura del centro città alle auto contro l’allarme smog.

Infatti domenica 10 settembre è partito il programma delle domeniche ecologiche messo in atto dalla nostra Amministrazione Comunale, provvedimento inevitabile per i dati evidenziati dall’ARPAC sull’inquinamento in città, in cui si è vista la cooperazione delle Guardie Giurate Particolari della Gadit di Avellino è gli agenti della locale Polizia Municipale, che insieme da domenica mattina hanno fatto rispettare lo stop al traffico in città. Si sono alternati sei Volontari della Gadit tra la mattina e il pomeriggio e un veicolo della stessa Associazione.

Nel programma sono previste altre due domeniche ecologiche il 24 settembre e il 1 ottobre, con il blocco alla circolazione dalle 8 alle 20 nelle principali arterie cittadine.Il Presidente P.T della Gadit di Avellino (Guardie Ambientali D’Italia ) ringrazia tutti i suoi iscritti per il tempo che hanno dedicato a questa causa togliendolo alle proprie famiglie o al proprio riposo essendo domenica ma abbracciando a pieno il programma del Comune.