Diventa padre a 93 anni tra lo stupore dei medici. La mamma una 42enne marocchina

Diventa padre a 93 anni tra lo stupore dei medici. La mamma una 42enne marocchina

15 febbraio 2019

E’ vero che il viagra fa miracoli ma diventare padre a 93 anni non è una cosa che capita tutti i giorni.

Il ‘miracolo’ è accaduto in un paesino del foggiano, Orta Nova, dove un uomo, classe 1925, è da pochi giorni diventato padre di un bambino.

L’uomo è un fabbro di Canosa di Puglia, ormai ampiamente in pensione, mentre la madre è una cittadina del Marocco di 42 anni.

Grande la sorpresa di medici e infermieri dell’ospedale di Cerignola, che solo dopo il parto si sono resi conto che quell’uomo dalla veneranda età che accompagnava la donna era il marito e il padre del piccolo.

Al momento del riconoscimento, il 93enne ha confermato di essere il padre biologico del bambino e di aver avuto un rapporto sessuale con la moglie proprio nove mesi prima del parto.

La notizia straordinaria ha già fatto il giro della città e sui ‘social’ non sono mancati commenti e giudizi che hanno messo in dubbio la veridicità della situazione.

La coppia però è sposata da 4 anni, con un matrimonio celebrato in Marocco, e non ha minimamente risentito dei giudizi dei malpensanti. Ora è già pronta a tornare nella tranquilla cittadina foggiana per festeggiare il lieto evento.